puliamo il mondo
Grazie anche alla collaborazione della Pubblica Assistenza Città di Cervia, Hera spa, nonché al coinvolgimento dei bambini delle scuole elementari del territorio ed alla partecipazione di tutti i volontari che hanno aderito all’iniziativa, è stata effettuata la pulizia delle dune sabbiose tra la spiaggia e la Pineta di Pinarella. A tutti i bambini e ai partecipanti è stato consegnato un kit per la pulizia della duna.
Presente all’iniziativa l’Assessore Cesare Zavatta che ha confermato anche per il 2023 l’impegno a partecipare attivamente a questo importante progetto. L’evento è mirato a promuovere l’attenzione e l’interessamento verso il verde, la pineta e gli ambienti naturali, nell’ambito della Campagna Internazionale Puliamo il mondo di cui Lega Ambiente è organizzatrice in Italia.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul