Sono tornati in acqua i fotosub del Centro Sub Nuoto Club 2000 e subito ottengono un successo con uno loro atleti di punta, Marco Bollettinari, in una fine settimana dove giocavano anche le squadre di pallanuoto e gareggiavano in corsia gli Esordienti.
«Marco ha confermato le sue grandi qualità di atleta agonista anche in un ambiente completamente nuovo – afferma il presidente Antonio Marcelli -, considerato che il Centro Sub Nuoto organizzava questa competizione per la prima volta alla Standiana».Molto interessanti per la società di Faenza il 6° posto di Maria Elena Crispino e l’8° di Michele Sbrilli, mentre non preoccupano il 15° di Luca Capasso e il 16° di Pierpaolo Conti, dato che erano alla loro prima esperienza assoluta in una competizione nazionale.Va ricordato che la competizione assegnava anche il 4° Memorial Antonio Taroni, che è stato vinto da Walter Scardino (Obiettivo Mare Milano) con una particolare immagine “Pesce”, e il 1° Memorial Carlo Donati dove si è affermato Paolo Nencioni (Club Sub Città di Lucca) con una bellissima foto “Macro”.
Dall’acqua salata a quella della piscina per registrare la sconfitta per 9 a 12 della Prima Squadra di pallanuoto a San Severino Marche contro il BluGallery Team, partita giocata sabato sera nell’ambito della 14^ giornata del Campionato Fin di Serie C Girone 4 (Emilia-Romagna/Marche): tre espulsioni fra il terzo e il quarto tempo hanno bloccato ogni iniziativa di rimonta del Centro Sub Nuoto. Alla ricerca della prima vittoria in questo poco fortunato campionato, il team faentino ospiterà i bolognesi della Persicetana sabato prossimo 28 maggio alle 19.30 alla piscina “Gianni Gambi” di Ravenna.Lo stesso impianto natatorio ospiterà domenica prossima alle 14.30 il derby provinciale tra i padroni di casa del Ravenna e il Centro Sub Nuoto, gara valida per la 3^ giornata del Campionato Regionale Fin Under 16.In ambito Uisp la squadra Under 13 era di scena sabato a Bologna contro la Rari Nantes che ha vinto per 16 a 6. «Battuti, ma ci siamo fatti valere – commenta coach Giulia Bonoli -. Nel secondo tempo abbiamo dominato noi come nel quarto; tutto sommato non ci si può lamentare del risultato contro una squadra così forte». I faentini dovranno vedersela con una formazione bolognese anche nel prossimo turno, ricevendo sabato 28 alle 17 la Sterlino, in un incontro valido per la 6^ giornata di ritorno del Campionato regionale.
Domenica scorsa a Faenza era in programma il 4° concentramento Acquagoal Uisp. Il Centro Sub Nuoto ha schierato una squadra di dieci elementi nati fra il 2010 e il 2011, battendo le squadre ospiti di Carpi e di Reggio Emilia.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul