I finalisti sono Giorgia Fumarola, Sol Meriggio, Caravan Serraglio, Effenberg, Lorenzo Rizzi, Massimo Donno, Angelo Barraco, Alberto Foà, Ivan Comar, Stefano Cinti, Ivan Iusco, Matteo Cappella, Vima, Gianluigi Tartaull, Boccanegra e Gerardo Tango.
I selezionati, cantautori e band, vedranno decretato il vincitore durante il MEI 25 con eventuali altri segnalati e si esibiranno sabato 15 ottobre – l’Oriani Day – a Casola Valsenio durante la Festa dei Frutti Dimenticati al Museo del Cardello, dopo la Biciclettata Amatoriale a cura della Consulta della Bicicletta – coordinata da Niccolò Bosi, Presidente del Consiglio Comunale di Faenza – e il Convegno “Alfredo Oriani e la Bicicletta” coordinato dai Sindaci di Faenza e Casola Valsenio Massimo Isola e Giorgio Sagrini.
Il contest “Alfredo Oriani e la Bicicletta” è stato promosso dall’Associazione Rumore di Fondo della Casa della Musica di Faenza insieme al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, nell’ambito di “Atmosfere Faentine” – progetto supportato dalla Legge Regionale N. 4 del 2016 della Regione Emilia-Romagna – in collaborazione con Comune di Faenza, Comune di Casola Valsenio, IF – Imola Faenza, Unione Romagna Faentina, Museo del Cardello e Consulta della Bicicletta.
La Biciclettata Amatoriale per ricordare Alfredo Oriani si terrà sabato 15 ottobre in collaborazione con diverse associazioni ciclistiche del territorio. Partenza a Faenza dall’Istituto Tecnico Oriani, tappe a Tebano e Riolo Terme e arrivo a Casola Valsenio. Per iscriversi basta inviare una mail a: biciclettataoriani@gmail.com.
Per informazioni e contatti: 0546 604776 – 349 4461825 www.meiweb.it
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…