ROMA (ITALPRESS) – “Tutti vogliono pagare ma farlo in modo ragionevole e rateizzato, in cinque anni, come la legge prevede”. A dirlo, parlando delle “tasse sospese” che i club di Serie A devono pagare allo Stato entro dicembre, è Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, a margine della presentazione del nuovo volume sul codice di “Giustizia Sportiva e Ordinamento statale” dell’avvocato della Figc Giancarlo Viglione, al Coni.
“Perchè sanzionare delle società per il fatto che lo Stato gli ha consentito di sospendere i pagamenti fiscali? Questo è il punto, non si tratta di aiuti ma di pagare in modo ragionevole”, ha aggiunto il presidente della Lega. Parlando, infine, della proposta di riforma che la Federcalcio aspetta dalle leghe, Casini ha ribadito che “a metà dicembre la proposta sarà pronta”. Poco prima è stato interrotto dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che con ironia ha detto rivolgendosi ai cronisti presenti: “Non gli date retta, è schiavo di Lotito”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…