I negozianti del quartiere Alberti ripropongono la tradizionale “Caccia alle uova” in occasione del weekend delle Palme. L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi per Ageop– Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica e mette in palio un un soggiorno di 2 giorni valido per una famiglia composta da due adulti e un bambino in un luogo incantato offerto dall’agenzia Desiderando viaggiare.
La gara si svolgerà all’interno del quartiere fra piazza Bernini, viale Alberti, via Brunelleschi e via Le Corbusier e prenderà il via alle 14.30 di sabato 23 marzo e si concluderà alle 18 al punto di raccolta di piazza Bernini.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 22 marzo compreso, nei negozi Liberamente libri, Merceria e…, Aquarium Center e Cartoleria GiroGiroTondo. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Ageop Ricerca. La parte delle uova sono state dipinte dalle scuole: Spazio Bimbi, Nido Stefano Biondi, Polo Lama Sud, Mesini, Fusconi, Madonna della fiducia, Gaudenzi, Randi, Tavelli, Sergio Cavina. L’evento è organizzato in collaborazione con Fattorie Mordenti.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…