“Caccia alle uova” in viale Alberti per raccogliere fondi in favore di Ageop

La gara si svolgerà il 23 marzo dalle 14.30 alle 18. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 marzo.

I negozianti del quartiere Alberti ripropongono la tradizionale “Caccia alle uova” in occasione del weekend delle Palme. L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi per Ageop– Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica e mette in palio un un soggiorno di 2 giorni valido per una famiglia composta da due adulti e un bambino in un luogo incantato offerto dall’agenzia Desiderando viaggiare.

La gara si svolgerà all’interno del quartiere fra piazza Bernini, viale Alberti, via Brunelleschi e via Le Corbusier e prenderà il via alle 14.30 di sabato 23 marzo e si concluderà alle 18 al punto di raccolta di piazza Bernini.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 22 marzo compreso, nei negozi Liberamente libri, Merceria e…, Aquarium Center e Cartoleria GiroGiroTondo. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Ageop Ricerca. La parte delle uova sono state dipinte dalle scuole: Spazio Bimbi, Nido Stefano Biondi, Polo Lama Sud, Mesini, Fusconi, Madonna della fiducia, Gaudenzi, Randi, Tavelli, Sergio Cavina. L’evento è organizzato in collaborazione con Fattorie Mordenti.

Dalla stessa categoria