Process Engineer: l’obiettivo principale di questo ruolo è quello di comprendere il flusso del processo produttivo per poter controllare la produzione. Ogni giorno sarà impegnato nella realizzazione, nell’aggiornamento e nell’applicazione delle SOP e nella formazione degli operatori dell’impianto. Ricerchiamo un candidato proattivo, disposto a dimostrare la propria disponibilità, presenza e voglia di imparare e crescere.
Project Engineer: la figura verrà inserita nel team tecnico di impianti di Bunge di Porto Corsini, e si occuperà della definizione dello scopo del progetto, dell’esecuzione e della messa in servizio dei progetti, della preparazione dei documenti di progetto e dei permessi di lavoro. Per tutti i progetti è richiesta la preparazione e la revisione delle specifiche per la RFQ (richiesta di offerta da parte dei fornitori), rispetto agli standard di Bunge.Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: Jobs.Bunge.com.
Per saperne di più sull’azienda: bunge.com/italiaIl Sindaco e l’Assessore si sono complimentati con Alessandro per il prestigioso risultato conseguito, il talento, la passione e per avere tenuto alto il nome di Cervia nell’ambito culturale e scientifico.
La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari
Il percorso lungo il castello è strutturato per tutte le età, ma i bambini sotto i 15 anni dovranno essere…
I donatori sono Francesca Minotti e Paride Gobbi, genitori di Enrico Gobbi, scomparso prematuramente poco più di tre anni fa…
L’accensione dell’albero, prevista per sabato 7 dicembre alle 17.30 in piazza del Popolo, aprirà ufficialmente il periodo delle festività.
Il percorso di Linea Rosa e Spazio A, pone l'accento su una forma di violenza spesso sottovalutata: la difficoltà di…