Home / Formazione e lavoro  / Bunge ricerca due figure da inserire nell’organico dello stabilimento di Porto Corsini. Ecco come inviare le candidature

Bunge ricerca due figure da inserire nell’organico dello stabilimento di Porto Corsini. Ecco come inviare le candidature

Aperte le selezioni online per individuare i candidate/i da inserire in due posizioni chiave presso Bunge, azienda leader mondiale nel settore agroalimentare che gestisce due stabilimenti a Porto Corsini (Ravenna).

Bunge è un’azienda che promuove un ambiente di lavoro inclusivo, che offre l’opportunità di lavorare con l’obiettivo di mettere in contatto gli agricoltori e i consumatori per fornire alimenti, mangimi e combustibili essenziali in tutto il mondo. L’azienda si sta concentrando sulla promozione della diversità e dell’inclusione nel settore e sta adottando misure pratiche per attrarre persone con competenze e punti di vista diversi, che desiderano intraprendere una carriera nel settore alimentare e agricolo.

In Bunge, i dipendenti sono guidati da valori forti e promuovono una cultura che li porta ad agire come un unico team, con una forte disposizione all’inclusione, alla collaborazione e al rispetto; a puntare all’eccellenza, in modo agile, innovativo ed efficiente; a fare ogni giorno ciò che è giusto, agendo in modo sicuro, etico e sostenibile.

In Italia, Bunge impiega più di 300 persone tra lavoratori diretti e indiretti e negli ultimi anni ha realizzato importanti investimenti, con l’obiettivo di continuare a contribuire allo sviluppo economico e sociale della comunità, degli agricoltori locali e dell’ambiente. Su scala globale, l’azienda conta più di 23.000 dipendenti, opera in oltre 40 Paesi del mondo e offre un’ampia gamma di opportunità di carriera e di crescita e sviluppo professionale. Entrare a far parte di Bunge significa entrare a far parte di un’azienda globale consolidata, leader mondiale nella lavorazione dei semi oleosi e leader nella produzione e fornitura di oli e grassi vegetali speciali.

Le posizioni attualmente aperte sono:

Process Engineer: l’obiettivo principale di questo ruolo è quello di comprendere il flusso del processo produttivo per poter controllare la produzione. Ogni giorno sarà impegnato nella realizzazione, nell’aggiornamento e nell’applicazione delle SOP e nella formazione degli operatori dell’impianto. Ricerchiamo un candidato proattivo, disposto a dimostrare la propria disponibilità, presenza e voglia di imparare e crescere.

Project Engineer: la figura verrà inserita nel team tecnico di impianti di Bunge di Porto Corsini, e si occuperà della definizione dello scopo del progetto, dell’esecuzione e della messa in servizio dei progetti, della preparazione dei documenti di progetto e dei permessi di lavoro. Per tutti i progetti è richiesta la preparazione e la revisione delle specifiche per la RFQ (richiesta di offerta da parte dei fornitori), rispetto agli standard di Bunge.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: Jobs.Bunge.com.

Per saperne di più sull’azienda: bunge.com/italia

Il Sindaco e l’Assessore si sono complimentati con Alessandro per il prestigioso risultato conseguito, il talento, la passione e per avere tenuto alto il nome di Cervia nell’ambito culturale e scientifico.

Condividi questo articolo