Il Centro per le famiglie dell’Unione dei comuni della Bassa Romagna organizza tre incontri di yoga papà-bambino. Le pratiche sono previste per tre sabati mattina, nello specifico il 4, 11 e 18 maggio, dalle 9.30 alle 10.30 per i bambini dai 3 ai 5 anni, e dalle 11 alle 12 per i bambini dai 6 ai 10 anni.
Gli appuntamenti si terranno al centro civico Gino Pellegrini di Conselice, in piazza Foresti, e saranno curati dall’insegnante di yoga Laura Rambelli. È necessario portare con sé un tappetino da yoga e abbigliamento comodo.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, ma il numero dei posti è limitato, pertanto è obbligatoria l’iscrizione contattando il Centro per le famiglie ai numeri 366 6156306 oppure 0545 299397 o inviando una email a centrofamiglie@unione.labassaromagna.it.
Leggi anche: Bagnacavallo: ecco i parchi e le aree verdi a disposizione delle associazioni sportive
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul