NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Paolo Banchero ancora sugli scudi ma Orlando cade sotto i colpi della capolista della Western Conference. L’italo-americano mette a referto 30 punti, più 9 rimbalzi e 3 assist, i Magic però all’Amway Center perdono per 123-115 contro i Grizzlies, trascinati dai 32 punti di Ja Morant e dai 31 di Jaren Jackson Jr. In cima con i Grizzlies a Ovest resta Denver che schianta i Clippers con un perentorio 122-91. Sul parquet di Los Angeles grande prova di squadra dei Nuggets che portano 7 uomini sopra i 10 punti, in particolare Jamal Murray (18) e Bones Hyland (16). Clippers di fatto non pervenuti. E’ Jayson Tatum a vincere lo scontro diretto con Luka Doncic.
Seconda tripla doppia per lui (29 punti, 14 assist e 10 rimbalzi), e Boston si regala un successo di rilievo in trasferta per 124-95 a Dallas (nei Mavericks Doncic si ferma a 23), che era reduce da 7 vittorie consecutive. Serata da sogno per Lauri Markkanen, che firma il suo nuovo massimo in carriera: 49 punti nella vittoria di Utah per 131-114 sul campo dei Rockets.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…