Novità sulla scomparsa di Nicola Ballarin, il 48enne originario di Marina di Ravenna che partito per un viaggio a Berlino, dopo la telefonata del 5 marzo, non ha più dato notizie. Nell’ultima puntata della trasmissione “Chi l’ha visto” della Rai è stata trasmessa una chiamata di una telespettatrice del programma, che lavora a Berlino, che ha dichiarato di aver visto il ravennate «Sta bene, non sa dove dormire, gli hanno rubato scarpe, soldi e cellulare, sono sicura al 100% che sia lui»
Come scritto nella sua scheda Nicola è alto un metro e 90, ha occhi e capelli castani, potrebbe indossare un giubbotto blu o color ghiaccio marca Napapijri, scarpe Adidas verdi e un berretto di lana. Ha bisogno di assumere i farmaci salvavita e ha un tatuaggio sul dorso della mano destra raffigurante un uomo con un basco. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare le forze dell’ordine.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul