Alle ore 10 del 21 novembre sull’autostrada A14 Diramazione di Ravenna è stato riaperto il tratto compreso tra Bagnacavallo e Fornace Zarattini in direzione Ravenna. Era stato chiuso a causa dell incidente, avvenuto durante la serata di ieri, che ha visto coinvolte una cisterna e un’autovettura, all’altezza del km 16,5.
Ore 20.50 – Lunedì 20 novembre. Si informa che la A14 dir – direzione Ravenna è al momento chiusa all’altezza di Bagnacavallo, dove il traffico viene fatto deviare. Non si sa quando potrà essere riaperta. La chiusura si è resa necessaria in seguito al ribaltamento, avvenuto al chilometro 16 + 300, di un’autocisterna da 28 metri cubi che trasportava acido solforico. Sul posto i Vigili del fuoco, che gestiscono la situazione e attendono l’intervento del nucleo Travasi dalle Marche e dalla Lombardia. A scopo precauzionale è stata fatta evacuare una famiglia composta da tre persone. Al momento la A14 dir in direzione Bologna risulta aperta.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…