Autocisterna si ribalta sulla A14. Traffico riaperto tra Bagnacavallo e Ravenna

Sul posto i Vigili del fuoco, che gestiscono la situazione e attendono l’intervento del nucleo Travasi dalle Marche e dalla Lombardia.

Alle ore 10 del 21 novembre sull’autostrada A14 Diramazione di Ravenna è stato riaperto il tratto compreso tra Bagnacavallo e Fornace Zarattini in direzione Ravenna. Era stato chiuso a causa dell incidente, avvenuto durante la serata di ieri, che ha visto coinvolte una cisterna e un’autovettura, all’altezza del km 16,5.

Ore 20.50 – Lunedì 20 novembre. Si informa che la A14 dir – direzione Ravenna è al momento chiusa all’altezza di Bagnacavallo, dove il traffico viene fatto deviare. Non si sa quando potrà essere riaperta. La chiusura si è resa necessaria in seguito al ribaltamento, avvenuto al chilometro 16 + 300, di un’autocisterna da 28 metri cubi che trasportava acido solforico. Sul posto i Vigili del fuoco, che gestiscono la situazione e attendono l’intervento del nucleo Travasi dalle Marche e dalla Lombardia. A scopo precauzionale è stata fatta evacuare una famiglia composta da tre persone. Al momento la A14 dir in direzione Bologna risulta aperta.

Dalla stessa categoria