Due incidenti in scooter a Ravenna: gli scontri a Porto Fuori e in via Faentina

Entrambi gli uomini in scooter sono stati trasportati in ospedale, il primo a Ravenna e il secondo al Bufalini di Cesena

Dopo il sinistro che ha coinvolto una donna sulle strisce questa mattina a Russi, due incidenti in scooter a Ravenna a pochi minuti di distanza.

Scontro a Porto Fuori

Il primo ha coinvolto un auto e uno scooter intorno alle 12 di oggi, 17 maggio, a Porto Fuori. L’auto, una Fiat Panda, condotta da un giovane che viaggiava in direzione Ravenna su via Stradone si è scontrata con lo scooter, con alla guida un 71enne, che andava verso Porto Fuori. L’uomo è sbalzato via dallo scooter volando nella corsia opposta.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi con ambulanza ed elimedica che e l’uomo è stato trasportato al proto soccorso di Ravenna in media gravità. La strada è stata chiusa al traffico per i rilievi della Polizia Locale.

Incidente in via Faentina

Il secondo incidente pochi minuti dopo su via Faentina, nei pressi del coop, ha coinvolto un’auto e uno scooter. L’auto in fase di svolta avrebbe colpito il motociclo con a bordo un 62enne. Anche in questo caso il 118 è intervenuto con elimedica. L’uomo è stato trasportato al Bufalini di Cesena.

Dalla stessa categoria