spiaggia
La tematica in questione preoccupa molto soprattutto il comune di Ravenna perché, con questo calcolo, la concessione minima andrebbe a 3.370 euro. Questa è riferita soprattutto a quelle concessioni accessorie che servono per migliorare l’offerta balneare, ossia le aree retrostanti a quelle d’ombreggio per creare campi da beach-volley o parco giochi.
A febbraio scadrebbero i termini per l’applicazione dei decreti aggiuntivi della legge fatta da Draghi ad agosto scorso, quest’aumento in teoria sarebbe già operativo, ma potrebbe essere sospeso con un intervento legislativo qualsiasi.
«Abbiamo chiesto al governo – conclude il presidente di Fiba Confesercenti – di aprire un tavolo di confronto per essere propositivi rispetto a quanto promesso da Giorgia Meloni in campagna elettorale, dove chiaramente ha preso una posizione che noi condividiamo fortemente».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul