Arriva Jake La Furia al Matilda: la discoteca di Marina di Ravenna si anima una serata speciale sulla ‘storia’ del rap. Venerdì 31 maggio l’artista sarà in consolle nella main room, mentre la sala Glam si accenderà con Euforia (Tech, Deep, Groove) e il Garden ospiterà il dinner party.
Il rapper milanese fa parte dei Club Dogo, nota band che ha sancito l’ascesa del genere in Italia, lanciando tra gli altri Guè Pequeno. La band si è sciolta nel 2014, ma quest’anno ha fatto una reunion, con date sold out e un nuovo album. Jake la Furia ha avuto successo anche come solista, con hit estive come “El Party“.
L’ingresso costerà 10 euro per le donne e 20 per gli uomini (in entrambi i casi con consumazione inclusa entro le 00.45); inoltre, i “portachiavi” del locale varranno come ingresso omaggio entro le 00.45 per tutta la stagione.
Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli, è un rapper italiano, nato a Milano il 25 febbraio 1979. Deve principalmente il suo successo alla militanza nei Club Dogo, trio formato insieme a Guè Pequeno e al beatmaker Don Joe.
Leggi anche: “Beaches Brew” a Marina di Ravenna. Tutte le sorprese del noto ‘boutique festival’
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul