Categories: Più Notizie

Antetokounmpo trascina Bucks, Celtics travolti dai Thunder

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Solo tre partite nella notte Nba, ma spettacolo garantito con prestazioni super dei singoli, ma anche con risultati di un certo rilievo. Dopo i 71 punti di ieri di Donovan Mitchell con i Cavaliers, questa volta tocca a Giannis Antetokounmpo che si ferma a quota 55, facendo registrare il suo massimo in carriera (+ 3 rispetto al precedente record), ma soprattutto trascinando i Bucks al successo contro i Wizards che si fermano dopo 5 vittorie consecutive. Milwaukee vince in casa 123-113 e il greco aggiunge ai 55 punti anche 10 rimbalzi e 7 assist. Tre le doppie doppie dei Bucks. Oltre a quella di Antetokounmpo, arrivano quelle di Brook Lopez, con 21 punti e 12 rimbalzi, e di Bobby Portis che, partendo dalla panchina, fa 17 punti e 13 rimbalzi. Troppo per Washington, costretta ad arrendersi, nonostante i sei giocatori mandati in doppia cifra con Porzingis che ne fa 22 (9 i rimbalzi), Kuzma 20 e Gafford 11 (12 i rimbalzi). Dalla panchina ne metteno a referto 12 a testa Hachimura, Kispert e Avdija.
Incassa una nettissima sconfitta Boston. I Celtics vengono travolti dai Thunder che, davanti al proprio pubblico, si impongono 150-117 rifilando agli ospiti il secondo passivo di sempre. Non mancano le prestazioni individuali come dimostrano i 29 punti di Jaylen Brown e i 27 di Jayson Tatum (dalla panchina ne arrivano i 17 a testa di Brogdon e Pritchard), ma non c’è partita e Oklahoma vince senza problemi mandandone 7 in doppia cifra, con 5 di loro che superano quota 20. Si tratta di Giddeey (25), Dort (23), Jalen Williams (21), dalla panchina Mann e Joe che ne fanno 21 a testa.
Partita decisamente più equilibrata tra Jazz e Kings con gli ospiti che vincono 117-115 con un DèAaron Fox nelle vesti di trascinatore con 37 punti. Sacramento trova nella doppia doppia di Sabonis (21 punti e 14 rimbalzi, ma anche 8 assist per lui), nei 19 di Barnes e nei 16 a testa di Murray e Huerter le altre chiavi per portare a casa la vittoria. Per quanto riguarda Utah, ancora una volta solo panchina per Simone Fontecchio e sconfitta casalinga nonostante i 28 punti di Markkanen (8 i rimbalzi) e i 24 di Clarkson.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

12 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

12 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

13 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

13 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

16 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

19 ore ago