Vista la grave situazione causata dagli eventi meteorologici che stanno interessando il territorio da diversi giorni il Comune di Ravenna ha previsto anche per la giornata di domani giovedì 18 maggio (come per martedì 16 e mercoledì 17) la chiusura dei servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado compresi i centri di istruzione e formazione professionale, dei centri di aggregazione giovanile, dei centri diurni per anziani e disabili e dei centri socio – occupazionali. Confermata anche la chiusura dei cimiteri e la sospensione dei mercati ambulanti.
Si ricordano i necessari comportamenti di autoprotezione che è assolutamente indispensabile adottare:
Anche a Cervia si proroga la chiusura di scuole e servizi e si raccomanda la massima attenzione.
La Polizia Locale di Cervia è a disposizione per informazioni, segnalazioni e interventi 24 ore su 24 tel. 0544979251, inoltre sono state attivate altre due linee di emergenza 0544979164, 0544979170 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
La situazione è particolarmente critica si raccomanda di non rientrare nelle abitazioni delle zone evacuate di Cannuzzo, Castiglione, Pisignano, Tantlon, Savio e di andare al punto di raccolta ALL’HOTEL MARE VITA IN VIALE ITALIA 126 A CERVIA per successivo trasferimento in strutture ospitanti.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul