Ernesto Giuseppe Alfieri e Beppe Rossi, già presidente e vice presidente del Consiglio uscente dell’Associazione Musicale Angelo Mariani sono stati confermati dal nuovo Consiglio di Amministrazione, che è stato rinnovato per la maggior parte dei suoi componenti e si è già messo al lavoro con la prima riunione tenutasi venerdì scorso.
Alla seduta sono stati presenti tutti gli otto consiglieri, Ernesto Giuseppe Alfieri, Daniele Bulgarelli, Maria Cristina Ceroni, Mirella Falconi Mazzotti, Patrizia Passanti, Corrado Piffanelli, Ruggero Rosetti, Beppe Rossi, chiamati a svolgere un compito importante e delicato, la nomina del Presidente e del Vice Presidente.
La conferma di Alfieri e Rossi testimonia l’apprezzamento e la fiducia nei confronti dei due amministratori e del loro lavoro svolto negli anni passati e al contempo la volontà di mantenere una continuità col precedente Consiglio.
La riunione è poi proseguita con un proficuo confronto fra i Consiglieri che hanno tracciato una prima ipotesi di lavoro per i prossimi mesi.
Leggi anche: “Angelo Mariani. Un grande musicista dell’Ottocento“.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul