Ernesto Giuseppe Alfieri e Beppe Rossi, già presidente e vice presidente del Consiglio uscente dell’Associazione Musicale Angelo Mariani sono stati confermati dal nuovo Consiglio di Amministrazione, che è stato rinnovato per la maggior parte dei suoi componenti e si è già messo al lavoro con la prima riunione tenutasi venerdì scorso.
Alla seduta sono stati presenti tutti gli otto consiglieri, Ernesto Giuseppe Alfieri, Daniele Bulgarelli, Maria Cristina Ceroni, Mirella Falconi Mazzotti, Patrizia Passanti, Corrado Piffanelli, Ruggero Rosetti, Beppe Rossi, chiamati a svolgere un compito importante e delicato, la nomina del Presidente e del Vice Presidente.
La conferma di Alfieri e Rossi testimonia l’apprezzamento e la fiducia nei confronti dei due amministratori e del loro lavoro svolto negli anni passati e al contempo la volontà di mantenere una continuità col precedente Consiglio.
La riunione è poi proseguita con un proficuo confronto fra i Consiglieri che hanno tracciato una prima ipotesi di lavoro per i prossimi mesi.
Leggi anche: “Angelo Mariani. Un grande musicista dell’Ottocento“.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18