Villaggio del fanciullo, open day dei CRE con il Ravenna FC

In programma sabato 13 dalle 15 in via del Pino 102, presso l’area sportiva e culturale del Villaggio del Fanciullo, l’open day dei CRE – Centro Ricreativo Estivo organizzato dalla Fondazione Villaggio del Fanciullo in collaborazione con il Ravenna FC.

 La partecipazione all’open day è gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza. I partecipanti potranno visitare gli spazi dedicati alle attività del CRE, conoscere il responsabile e scoprire i vari vantaggi previsti in caso di iscrizione entro il 31 maggio 2023.

La sinergia attivata fra Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo e Ravenna FC per la realizzazione di Centri Ricreativi Estivi per bambini del territorio è orientata principalmente al sociale, allo scopo di offrire un punto di riferimento per i bambini che durante la stagione estiva cercano un punto di svago ed arricchimento in una struttura moderna e coinvolgente come quella di Ponte Nuovo, arricchita dall’esperienza pluriennale della società sportiva giallorossa nell’ambito dell’avviamento allo sport di giovani calciatori.

Per qualsiasi informazione in merito ai C.R.E. è possibile contattare il Responsabile del Centro Estivo, Remo Verna al numero 393-2021941 (anche tramite WhatsApp) o alla mail sport@villaggiofanciullo.org.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

3 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

3 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

3 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

4 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

7 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

10 ore ago