Nella serata di martedì 28 giugno alle 21.30 il centro di Lugo sarà animato dall’esibizione Senti come canto! E…sfumature di allegria tenuto dagli allievi della scuola di canto T’incanto Musica di Annarosa Pennisi, diplomata in canto lirico. Questa scuola non solo prepara i ragazzi a concorsi e competizioni nazionali, ma collabora anche con manifestazioni internazionali con i suoi rappresentanti e seleziona i propri soci e/o i loro allievi per la partecipazione ad eventi organizzati all’estero. Oltre alla musica, vi sarà la partecipazione dell’associazione A.N.F.F.A.S. di Lugo e dei ragazzi della scuola di tango diretta da Barbara Faccani.
Mercoledì 29 giugno il Centro Studi Danza di Lugo rappresenterà Light of the World, liberamente tratto dal celebre musical di Broadway “Godspell” di Steven Schwartz e John M. Tebelak. Lo spettacolo sarà interpretato dagli allievi dei corsi di Recitazione e di Musical Theatre, il tutto accompagnato da musica dal vivo eseguita dal tastierista Massimiliano Mordenti, dal chitarrista Ivan Bandini, dal bassista Stefano Bandini e dal batterista Marco Riccio.
L’evento, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo sarà ad ingresso libero senza obbligo di prenotazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…