centro studi danza
Nella serata di martedì 28 giugno alle 21.30 il centro di Lugo sarà animato dall’esibizione Senti come canto! E…sfumature di allegria tenuto dagli allievi della scuola di canto T’incanto Musica di Annarosa Pennisi, diplomata in canto lirico. Questa scuola non solo prepara i ragazzi a concorsi e competizioni nazionali, ma collabora anche con manifestazioni internazionali con i suoi rappresentanti e seleziona i propri soci e/o i loro allievi per la partecipazione ad eventi organizzati all’estero. Oltre alla musica, vi sarà la partecipazione dell’associazione A.N.F.F.A.S. di Lugo e dei ragazzi della scuola di tango diretta da Barbara Faccani.
Mercoledì 29 giugno il Centro Studi Danza di Lugo rappresenterà Light of the World, liberamente tratto dal celebre musical di Broadway “Godspell” di Steven Schwartz e John M. Tebelak. Lo spettacolo sarà interpretato dagli allievi dei corsi di Recitazione e di Musical Theatre, il tutto accompagnato da musica dal vivo eseguita dal tastierista Massimiliano Mordenti, dal chitarrista Ivan Bandini, dal bassista Stefano Bandini e dal batterista Marco Riccio.
L’evento, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo sarà ad ingresso libero senza obbligo di prenotazione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul