Home / Spettacoli  / Al Pavaglione di Lugo, due serate di canto e danza il 28 e 29 giugno per la rassegna della Fondazione Cassamonte

Al Pavaglione di Lugo, due serate di canto e danza il 28 e 29 giugno per la rassegna della Fondazione Cassamonte

centro studi danza

Continuano gli appuntamenti della rassegna culturale estiva, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo. In programma una doppia serata all’insegna di canto e danza.

Nella serata di martedì 28 giugno alle 21.30 il centro di Lugo sarà animato dall’esibizione Senti come canto! E…sfumature di allegria tenuto dagli allievi della scuola di canto T’incanto Musica di Annarosa Pennisi, diplomata in canto lirico. Questa scuola non solo prepara i ragazzi a concorsi e competizioni nazionali, ma collabora anche con manifestazioni internazionali con i suoi rappresentanti e seleziona i propri soci e/o i loro allievi per la partecipazione ad eventi organizzati all’estero. Oltre alla musica, vi sarà la partecipazione dell’associazione A.N.F.F.A.S. di Lugo e dei ragazzi della scuola di tango diretta da Barbara Faccani.

Mercoledì 29 giugno il Centro Studi Danza di Lugo rappresenterà Light of the World, liberamente tratto dal celebre musical di Broadway “Godspell” di Steven Schwartz e John M. Tebelak. Lo spettacolo sarà interpretato dagli allievi dei corsi di Recitazione e di Musical Theatre, il tutto accompagnato da musica dal vivo eseguita dal tastierista Massimiliano Mordenti, dal chitarrista Ivan Bandini, dal bassista Stefano Bandini e dal batterista Marco Riccio.

L’evento, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo sarà ad ingresso libero senza obbligo di prenotazione.

Condividi questo articolo