Categories: Più Notizie

Al Mondiale Trento e Perugia già ammesse alle semifinali

ROMA (ITALPRESS) – Trentino Itas e SIR Safety Susa Perugia vincono le prime sfide nel Mondiale per club di pallavolo e staccano entrambe il pass per le semifinali con un turno di anticipo.
Buona la prima per la formazione di Trento, allenata da Angelo Lorenzetti, che piega per 3-1 il Paykan Club trascinata da Podrascanin e Kaziyski. Questi i parziali: 25-20, 25-21, 25-27, 25-19. Adesso l’ultima gara del gruppo B, che oppone Trento ai brasiliani dell’Itambè Minas (alle 22.15) servirà soltanto a definire chi passerà il turno da prima classificata. Già eliminati gli iraniani del Paykan Club.
Ancora più rotondo il successo al debutto della SIR Safety Susa Perugia, che supera per 3-0 il Volei Renata. Simone Giannelli e compagni si sono imposti con i parziali di 25-22, 25-16, 25-21, senza concedersi distrazioni. Anche in questo gruppo A l’ultima sfida, che vedrà di fronte gli italiani allenati da Andrea Anastasi e i campioni in carica del Sada Cruzeiro (in scena all’1.15), servirà solamente per conoscere il nome della prima classificata. Già eliminata l’altra formazione sudamericana, ovvero il Volei Renata.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Ravenna: riasfaltatura a Marina Romea e Casalborsetti

Domani, venerdì 17 maggio, è prevista la riasfaltatura di un tratto di viale Italia, tra via delle Valli fino al ponte sul fiume…

10 ore ago

Compie 50 anni Laura Pausini e festeggia con un’intervista a Vogue

Dedicherà la giornata al suo fan club, la relazione d'amore più lunga della sua vita, con una festa a Milano

11 ore ago

Tempeste di grandine e allagamenti nel Lughese, in zona Ville Unite e a Lido Adriano

Sul canale Facebook di Emilia Romagna Meteo si susseguono segnalazioni di precipitazioni in atto. I canali istituzionali pregano di prestare…

11 ore ago

Ravenna: cittadinanza onoraria all’ingegner Dall’Oppio, Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco

Il sindaco de Pascale: «La comunità ravennate non dimentica il fondamentale e prezioso lavoro svolto durante l'alluvione». Il prefetto De…

13 ore ago

Alla scoperta del Porto di Classe con una visita guidata di RavennaAntica

L'evento è in programma sabato 18 maggio alle 10.30. La visita approfondirà la nascita e lo sviluppo del territorio di…

15 ore ago

Un convegno sull’alluvione in Romagna del 2023 a Palazzo Rasponi

L'evento ‘Ravenna, un anno dopo l'alluvione’ riunisce le istituzioni locali, che hanno affrontato l'emergenza, con il mondo accademico della ricerca

16 ore ago