Adriasport
Ieri mattina, nella Sala del Consiglio comunale, alla presenza del sindaco di Cervia Massimo Medri e dell’assessora al Welfare Bianca Maria Manzi, Leo Lucchi di Adriasport ha consegnato alla presidente di Cervia Social Food, Romina Maresi, i 14.210 euro raccolti, in occasione del torneo di calcio giovanile “Italy Cup”, a favore delle famiglie alluvionate.
Il torneo, organizzato da Adriasport in collaborazione con Bakia Cesenatico, si è svolto nei tre week end di giugno negli impianti di calcio di Cervia e Cesenatico. Hanno partecipato 56 squadre provenienti da tutta Italia, che hanno registrato circa 3.000 presenze turistiche.
Molti dei partecipanti avevano chiesto come poter contribuire ad aiutare le famiglie alluvionate: la società ha quindi realizzato le magliette gialle Adriasport Romagna #Tinbota, vendute nelle giornate del torneo, grazie alla collaborazione dei ragazzi del centro Ikebana e dei volontari coordinati dallo Sportello Cittadini Attivi.
Cervia Social Food utilizzerà le risorse per proseguire nell’impegno a favore delle famiglie alluvionate che necessitano di cibo o di altri beni di necessità.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul