Ieri mattina, nella Sala del Consiglio comunale, alla presenza del sindaco di Cervia Massimo Medri e dell’assessora al Welfare Bianca Maria Manzi, Leo Lucchi di Adriasport ha consegnato alla presidente di Cervia Social Food, Romina Maresi, i 14.210 euro raccolti, in occasione del torneo di calcio giovanile “Italy Cup”, a favore delle famiglie alluvionate.
Il torneo, organizzato da Adriasport in collaborazione con Bakia Cesenatico, si è svolto nei tre week end di giugno negli impianti di calcio di Cervia e Cesenatico. Hanno partecipato 56 squadre provenienti da tutta Italia, che hanno registrato circa 3.000 presenze turistiche.
Molti dei partecipanti avevano chiesto come poter contribuire ad aiutare le famiglie alluvionate: la società ha quindi realizzato le magliette gialle Adriasport Romagna #Tinbota, vendute nelle giornate del torneo, grazie alla collaborazione dei ragazzi del centro Ikebana e dei volontari coordinati dallo Sportello Cittadini Attivi.
Cervia Social Food utilizzerà le risorse per proseguire nell’impegno a favore delle famiglie alluvionate che necessitano di cibo o di altri beni di necessità.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…