Adriasport consegna a Cervia Social Food i fondi raccolti per gli alluvionati

Leo Lucchi ha consegnato alla presidente Romina Maresi, i 14.210 euro raccolti dal torneo di calcio giovanile “Italy Cup”

Ieri mattina, nella Sala del Consiglio comunale, alla presenza del sindaco di Cervia Massimo Medri e dell’assessora al Welfare Bianca Maria Manzi, Leo Lucchi di Adriasport ha consegnato alla presidente di Cervia Social Food, Romina Maresi, i 14.210 euro raccolti, in occasione del torneo di calcio giovanile “Italy Cup”, a favore delle famiglie alluvionate.

Il torneo, organizzato da Adriasport in collaborazione con Bakia Cesenatico, si è svolto nei tre week end di giugno negli impianti di calcio di Cervia e Cesenatico. Hanno partecipato 56 squadre provenienti da tutta Italia, che hanno registrato circa 3.000 presenze turistiche.

Le magliette gialle Adriasport Romagna

Molti dei partecipanti avevano chiesto come poter contribuire ad aiutare le famiglie alluvionate: la società ha quindi realizzato le magliette gialle Adriasport Romagna #Tinbota, vendute nelle giornate del torneo, grazie alla collaborazione dei ragazzi del centro Ikebana e dei volontari coordinati dallo Sportello Cittadini Attivi.

Cervia Social Food utilizzerà le risorse per proseguire nell’impegno a favore delle famiglie alluvionate che necessitano di cibo o di altri beni di necessità.

Dalla stessa categoria