La piccola Sara Cantagalli ha concluso la sua dolorosa battaglia e si è spenta ieri sera. A comunicarlo il Babbo Natale dei Bambini che i questi mesi si è lungamente impegnato a rendere gli ultimi momenti della vita di Sara indimenticabili.
La piccola Sara di 5 anni era affetta da neuroblastoma al quarto stadio, un raro tumore con cui lottava da due anni. Lo stesso Babbo natale la scorsa settimana aveva spiegato che dopo gli ultimi esami il responso dell’equipe medica di Sara era molto negativo e che si prospettava l’accorciamento delle aspettative di vita della piccola ad alcune settimane.
Ieri sera il triste messaggio: “Sara è diventata un angelo” che in poco tempo è diventato virale. In centinaia hanno mostrato il loro affetto alla famiglia, già appoggiata prima nella battaglia alle cure e poi per esaudire i desideri di Sara attraverso una serie di raccolte fondi ma anche con visibili segni d’affetto sui social e per le strade. Ora Sara riposa in pace. Si è spenta all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna ed è volata in cielo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul