Categories: CronacaFaenza

Addio alla piccola Sara Cantagalli. Dopo due anni di lotta è diventata un angelo

La piccola Sara Cantagalli ha concluso la sua dolorosa battaglia e si è spenta ieri sera. A comunicarlo il Babbo Natale dei Bambini che i questi mesi si è lungamente impegnato a rendere gli ultimi momenti della vita di Sara indimenticabili.

La piccola Sara di 5 anni era affetta da neuroblastoma al quarto stadio, un raro tumore con cui lottava da due anni. Lo stesso Babbo natale la scorsa settimana aveva spiegato che dopo gli ultimi esami il responso dell’equipe medica di Sara era molto negativo e che si prospettava l’accorciamento delle aspettative di vita della piccola ad alcune settimane.

Ieri sera il triste messaggio: “Sara è diventata un angelo” che in poco tempo è diventato virale. In centinaia hanno mostrato il loro affetto alla famiglia, già appoggiata prima nella battaglia alle cure e poi per esaudire i desideri di Sara attraverso una serie di raccolte fondi ma anche con visibili segni d’affetto sui social e per le strade. Ora Sara riposa in pace. Si è spenta all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna ed è volata in cielo.

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

9 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

9 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

9 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

9 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

10 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

11 ore ago