Categories: Più Notizie

Accordo con Eleven, Dazn amplia la sua offerta multisport

MILANO (ITALPRESS) – Nelle prossime settimane l’offerta multisport di Dazn sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con Eleven Sports, Dazn accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di Dazn di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo.
L’offerta multisport in live streaming già presente in app si arricchisce e diventa così ancora più ricca e varia. Oltre a Serie A, Serie B, Liga, Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, sulla piattaforma di streaming live e on demand gli appassionati di sport troveranno anche: il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e Serie A, una selezione delle partite della Serie C di calcio trasmessi direttamente da Eleven Italia, rugby con il Peroni Top10 e molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi. “Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l’offerta del calcio anche con la Serie C, non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi – sottolinea Stefano Azzi, CEO Dazn Italia – Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla. E’ in quest’ottica che si inserisce la partnership stretta con Eleven Italia che ci permette di creare un palinsesto di contenuti unico per il nostro Paese, arricchendo ulteriormente la nostra proposta editoriale e accendendo ancora di più i riflettori sul mondo multisport, da sempre priorità di Dazn”.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Contesa Estense: per S. Ilaro Abate rievocazioni, gare e spettacolo pirotecnico

La Contesa si conclude domenica 19 con il palio della Caveja previsto nel pomeriggio, dalle 16.30 nel Pavaglione.

7 ore ago

Chiude il ponte mobile il 16 maggio per interventi di manutenzione

Resterà chiuso al traffico veicolare e ciclo-pedonale dalle 9,30 alle 11,30 di giovedì prossimo

7 ore ago

Club 41 e Round Table11 donano 50mila euro alle associazioni per giovani affetti da malattie rare

Durante la cerimonia di consegna è stato anche comunicato l’appuntamento con la 18° edizione di Bambini in Festa del prossimo…

8 ore ago

Terza edizione di TEDx Ravenna al Teatro Rasi. Un modo innovativo per scoprire il nostro mondo

Sabato 18 maggio a partire dalle 18 per un racconto collettivo attraverso le voci di scienziati, ricercatori, analisti, donne e…

9 ore ago

Stop ai lavori al Waterfront di Pinarella-Tagliata per la stagione estiva

Le attività lavorative di cantiere si sospenderanno il 31 maggio 2024 e si ripristinerà la circolazione stradale

10 ore ago

La presentazione del documentario “Fuori dal Fango” a un anno dall’alluvione

Il 16 maggio alle 17 a Ravenna, presso Palazzo Rasponi dalle Teste verrà presentato in anteprima il documentario alla presenza…

11 ore ago