Giovedì 5 maggio, alle 15, l’Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo ospiterà un workshop di presentazione dei bandi del Gal Delta 2000.
Un primo bando è relativo a interventi per la qualificazione di imprese turistiche e servizi al turismo ed è destinato a micro e piccole imprese nel settore del turismo; un secondo bando riguarda invece interventi per la qualificazione del paesaggio ed è rivolto ad associazioni senza scopo di lucro, consorzi fra privati e micro e piccole imprese.
Il workshop è aperto a tutti, a ingresso libero.I bandi sono pubblicati sul sito.Delta 2000 ha una compagine sociale mista, composta dagli enti pubblici e dalle associazioni di categoria delle province di Ferrara e Ravenna e dagli operatori economici locali delle due province. Il suo obiettivo principale è quello di valorizzare in modo integrato e organico le risorse economiche presenti nel territorio, al fine di innescare un processo di sviluppo locale sulla base dell’autorappresentazione delle comunità.Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul