anna maria zirbianna maria zirbi
Anna Maria Zirbi ha 60 anni, è nata a Gela ma si è trasferita in Romagna nel 2003. E’ un artista autodidatta con una grande creatività, accompagnata da una buona manualità con tratti sicuri nell’uso del pirografo. La pirografia è pura incisione per mezzo di una fonte di calore, su materiali duri come cuoio, legno, sughero, con punte arroventate. La Zirbi usa il legno come tela e su di esso si diletta con la sabbia colorata. Ha esposto per la prima volta nel febbraio 2018 a Glorie, presso Villa Savoia e successivamente al Museo Etnografico Sgurì di Savarna.
La mostra verrà inaugurata sabato 4 giugno alle 18 e resterà aperta fino al 26 giugno nelle giornate di sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Per informazioni: 3488009281, info.artej@gmail.com, www.artejgallery.com
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul