sport
Potranno essere candidati gli atleti o le squadre: classificati nei primi tre posti in campionati nazionali, europei o mondiali (federazioni CONI); classificati al primo posto in campionati nazionali, europei o mondiali (enti di promozione); atleti convocati per le rispettive nazionali, anche giovanili.
Oltre a questi nominativi, ogni società sportiva potrà segnalare volontari/e che per almeno venti anni abbiano prestato la loro opera presso la società/associazione. Ogni nominativo potrà essere preso in considerazione una sola volta. Le società hanno già ricevuto una lettera dell’assessore allo Sport Giacomo CVostantini, ma si ricorda che le candidature dovranno essere inviate via mail entro il 24 novembre all’indirizzo uffsport@comune.ra.it e che da questo link è possibile scaricare il modulo di candidatura: https://bit.ly/sport-valore-comune
Il 16 dicembre alle 17.30 a palazzo Rasponi dalle Teste si terrà la manifestazione di premiazione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul