Si chiama “A Christmas Welcome” il concerto di Natale organizzato dall’associazione Lugo Music Festival grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Lugo pronto ad accogliere il pubblico domenica 11 dicembre alle 20.30 presso la Chiesa della Collegiata in Piazza Savonarola a Lugo.
Protagonisti saranno i BSMT Singers, quaranta tra le migliori voci della Bernstein School of Musical Theater, una delle più rinomate accademie di formazione nelle arti dello spettacolo in Italia, con sede a Bologna.
Il coro, diretto da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi e accompagnato al pianoforte da Maria Galantino, si cimenterà in un repertorio tratto dalla tradizione natalizia di alcuni paesi del mondo, portando in scena grandi classici e brani meno conosciuti spaziando dal genere gospel al musical. L’ingresso all’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione sul sito www.lugomusicfestival.org
Info:
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…