Stefano Tedioli
Sabato 14 gennaio, alle ore 18 nella hall dell’Hotel Ala d’Oro, si inaugura la mostra fotografica “Playing” di Stefano Tedioli. Si tratta della prima esposizione artistica della nuova stagione del Caffè Letterario e sarà introdotta dall’art director Carmine Della Corte.
Nato a Faenza nel 1968, Stefano Tedioli si occupa di fotografia e video, inseguendo una personale ricerca sul mondo del gioco. Lavora come fotoreporter per il Resto del Carlino, conduce laboratori di fotografia ludica ed è particolarmente attivo nel settore dell’editoria rivolto all’infanzia. Le sue foto sono state pubblicate da La Repubblica, Junior Edizioni, Editoriale Scienza, Fulmino Edizioni, Edizioni Artebambini, Damiani Editore, Gagarin. Ha partecipato a numerose mostre, collettive e personali, in Italia e all’estero.
La rassegna è curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi, con il patrocinio del Comune di Lugo. Tutti gli incontri sono offerti gratuitamente al pubblico (escluse le serate conviviali). Il programma completo è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul