Home / Arte e cultura  / A Lugo dal 14 gennaio la mostra fotografica “Playing” di Stefano Tedioli

A Lugo dal 14 gennaio la mostra fotografica “Playing” di Stefano Tedioli

Stefano Tedioli

Sabato 14 gennaio, alle ore 18 nella hall dell’Hotel Ala d’Oro, si inaugura la mostra fotografica “Playing” di Stefano Tedioli. Si tratta della prima esposizione artistica della nuova stagione del Caffè Letterario e sarà introdotta dall’art director Carmine Della Corte.

 

Nato a Faenza nel 1968, Stefano Tedioli si occupa di fotografia e video, inseguendo una personale ricerca sul mondo del gioco. Lavora come fotoreporter per il Resto del Carlino, conduce laboratori di fotografia ludica ed è particolarmente attivo nel settore dell’editoria rivolto all’infanzia. Le sue foto sono state pubblicate da La Repubblica, Junior Edizioni, Editoriale Scienza, Fulmino Edizioni, Edizioni Artebambini, Damiani Editore, Gagarin. Ha partecipato a numerose mostre, collettive e personali, in Italia e all’estero.

 

La rassegna è curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi, con il patrocinio del Comune di Lugo. Tutti gli incontri sono offerti gratuitamente al pubblico (escluse le serate conviviali). Il programma completo è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it.

  • unika