Ha preso fuoco nella notte tra sabato 9 e domenica 10 intorno alle 4.45 della notte a Russi la canna fumaria della pizzeria “La Vecchia Napoli“, in piazza Baccarini. Sul posto sono intervenuti immediatamente i pompieri, il 118 e le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area a domare le fiamme.
Il fumo ha invaso i locali della palazzina e i residenti sono rapidamente usciti. Due persone sono lievemente intossicate e sono state trasportate all’Ospedale di Ravenna per accertamenti
Ancora non sono chiare le dinamiche che hanno datato il via alle fiamme e l’entità dei danni alla struttura, che probabilmente verrà considerata inagibile. Sul posto ancora i soccorsi monitorano la situazione mentre i carabinieri di Ravenna e Lugo effettuano i rilievi. Anche la sindaca Valentina Palli è intervenuta per capire come gestire e che supporto dare alla persone evacuate, circa una ventina di persone.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul