Ha preso fuoco nella notte tra sabato 9 e domenica 10 intorno alle 4.45 della notte a Russi la canna fumaria della pizzeria “La Vecchia Napoli“, in piazza Baccarini. Sul posto sono intervenuti immediatamente i pompieri, il 118 e le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area a domare le fiamme.
Il fumo ha invaso i locali della palazzina e i residenti sono rapidamente usciti. Due persone sono lievemente intossicate e sono state trasportate all’Ospedale di Ravenna per accertamenti
Ancora non sono chiare le dinamiche che hanno datato il via alle fiamme e l’entità dei danni alla struttura, che probabilmente verrà considerata inagibile. Sul posto ancora i soccorsi monitorano la situazione mentre i carabinieri di Ravenna e Lugo effettuano i rilievi. Anche la sindaca Valentina Palli è intervenuta per capire come gestire e che supporto dare alla persone evacuate, circa una ventina di persone.
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.