Cipriani
Il provvedimento si è reso necessario in quanto l’ing. Daniele Capitani ha assunto anche la dirigenza del Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica del Comune di Ravenna.
Pertanto il Settore Programmazione e Gestione del Territorio, finora interamente in capo all’ing. Capitani è stato suddiviso in due settori: 1) Settore Programmazione del Territorio che rimane in capo all’ing. Capitani; 2) Settore Gestione del Territorio ora in capo all’ing. Cipriani, che si occuperà prevalentemente di lavori pubblici e manutenzioni nell’ambito delle infrastrutture stradali, dei fabbricati e del verde.
Aveva già lavorato come funzionario del Comune di Cervia con la precedente amministrazione in qualità di “Responsabile dell’Unità 50+ luoghi da rigenerare”, inoltre aveva seguito anche i lavori della rotonda delle saline, la riqualificazione di Viale Matteotti a Milano Marittima ed il project financing del rinnovo completo della pubblica illuminazione a led sull’intero territorio comunale.
Luigi Cipriani, faentino, è anche Responsabile dell’area tecnica del Comune di Bagnacavallo e in precedenza è stato Dirigente dei Lavori pubblici del Comune di Faenza.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul