medico
“La Casa della salute – spiega Fusignani – si comporrà di tre ambulatori che ospiteranno tre medici di medicina generale, un ambulatorio infermieristico, un centro prelievi, l’ufficio per l’assistenza sociale.
La sua realizzazione era uno degli obiettivi della nostra Amministrazione, che con l’Ausl andremo a completare insieme al Comune di Cervia, per dare una risposta a un bacino di utenza molto significativo, che riguarda le due frazioni di Castiglione e anche le realtà limitrofe dei comuni di Ravenna e Cervia.
Si tratta di un’opera molto attesa dai cittadini di Castiglione e grazie a essa si avrà un’importante risposta alle esigenze sanitarie della popolazione del forese sud.
Da amministratore pubblico, avendo seguito direttamente su delega del sindaco tutto l’iter legato alla realizzazione di questo intervento, esprimo la mia più grande soddisfazione, che credo sia condivisa da tutti i castiglionesi”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul