Sono 100 anni per Evelina Mazza. Ha compiuto gli anni martedì 19 dicembre nell’RSA parrocchiale “Casa dei nonni” San Giuseppe Cottolengo di Castiglione di Ravenna. In occasione dei festeggiamenti, è stato presente anche il vice sindaco Eugenio Fusignani.
La neo centenaria, circondata dall’affetto dei figli Sandra, Bruna, Giorgio, Gianni e dei nipoti, ha ricevuto dal Vice Sindaco un mazzo di fiori e la pergamena celebrativa dell’evento. Tante le persone presenti che, insieme a Don Aldo, ad Anton, direttore della RSA e agli ospiti della “Casa dei nonni”, hanno voluto festeggiare Evelina e, con l’occasione, scambiarsi gli auguri per le prossime festività natalizie.
Un bel regalo per la signora Evelina è stato anche dalla telefonata dall’India del figlio Franco, paese nel quale si trova attualmente per lavoro.
«Alla signora Evelina – ha detto il Vice Sindaco Fusignani – in questo importante traguardo della sua lunga vita, i più cari auguri personali, dell’Amministrazione comunale e di tutta comunità ravennate».
Leggi anche: Bagnacavallo: 100 anni per Renato Melandri. È stato nei campi di lavoro, oggi gira in scooter
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul