100 anni per Evelina Mazza: festeggiamenti con i figli e una speciale telefonata dall’India

Ha ricevuto il vice sindaco Fusignani nell'RSA di Castiglione di Ravenna, circondata dall’affetto dei figli Sandra, Bruna, Giorgio, Gianni e dei nipoti

Sono 100 anni per Evelina Mazza. Ha compiuto gli anni martedì 19 dicembre nell’RSA parrocchiale “Casa dei nonni” San Giuseppe Cottolengo di Castiglione di Ravenna. In occasione dei festeggiamenti, è stato presente anche il vice sindaco Eugenio Fusignani.

La neo centenaria, circondata dall’affetto dei figli Sandra, Bruna, Giorgio, Gianni e dei nipoti, ha ricevuto dal Vice Sindaco un mazzo di fiori e la pergamena celebrativa dell’evento. Tante le persone presenti che, insieme a Don Aldo, ad Anton, direttore della RSA e agli ospiti della “Casa dei nonni”, hanno voluto festeggiare Evelina e, con l’occasione, scambiarsi gli auguri per le prossime festività natalizie.

Un bel regalo per la signora Evelina è stato anche dalla telefonata dall’India del figlio Franco, paese nel quale si trova attualmente per lavoro.

«Alla signora Evelina – ha detto il Vice Sindaco Fusignani – in questo importante traguardo della sua lunga vita, i più cari auguri personali, dell’Amministrazione comunale e di tutta comunità ravennate».

Leggi anche: Bagnacavallo: 100 anni per Renato Melandri. È stato nei campi di lavoro, oggi gira in scooter

Dalla stessa categoria