Al via il Woodstock Beach Festival. Quattro giorni di concerti in riva al mare

Dall’alba di domani, giovedì 15 agosto, fino a domenica 18 agosto sulla spiaggia del Finisterre.

Dopo le due anteprime di questi giorni, giunge al clou l’estate live del Finisterre Beach di Marina di Ravenna. Dall’alba di domani, giovedì 15, fino a domenica 18 agosto andrà in scena l’edizione 2024 del Woodstock Beach Festival. Nato nel 2019 in occasione del cinquantesimo anniversario di Woodstock, è una manifestazione che aggrega centinaia di giovani sulla spiaggia, attratti da concerti, dj set, performances artistiche e altri momenti espressivi all’insegna della condivisione e della libertà.

Dopo le preview con New Candys e con Punkz on the Beach”, il festival apre ufficialmente i battenti all’alba di domani, giovedì 15 agosto.

Il programma

Alle 6 di domani ecco il concerto di apertura degli Incubo, a cui seguirà in serata quello dei Lovesick Duo con il loro country rock, alle 22. 

Venerdi 16 agosto il frontman degli Zen Circus, il toscano Appino, porterà sul palco del Finisterre il suo ultimo album da solista, “Humanize”.

Sabato 17, una serata dedicata alla scena indie italiana, con il live di Postino e I segreti (alle 21) e il dj set Indie Power fino all’1.

In chiusura, domenica 18 agosto alle 22, il concerto punk rock della band torinese Bull Brigade.

Dalla stessa categoria