Volteggian le stelle - Mirabilandia
Dopo il successo della prima stagione, con circa un milione di telespettatori per le 17 puntate, ritorna il format televisivo “Volteggian le stelle. Ginnaste per un sogno”, dedicato alla ginnastica artistica. Un progetto realizzato da Icaro TV (canale 18), con la regia di Francesco Gullo, per raccontare il percorso artistico e sportivo delle ginnaste di Edera Ginnastica Artistica Ravenna.
La seconda stagione è stata presentata nell’area Ducati del parco di Mirabilandia (Ravenna), sabato 2 settembre, da Roberto Bonfantini, direttore sport dell’emittente. Una location non casuale, in quanto il Parco di Mirabilandia è nuovo partner del format.
La trasmissione andrà in onda con cadenza bisettimanale il mercoledì sera alle 20.35, subito dopo il Tg serale, a partire dal prossimo 4 ottobre. Una novità quella dell’orario, una vera e propria ‘promozione’ per i bei risultati, visto nella passata edizione andava in onda più tardi, alle 21.30.
Protagoniste sono Nicole Simoni, Emma Belogi, Elisabetta Benini e Camilla Riva, già presenti nella precedente stagione, a cui si aggiungono per la prima volta Serena Randi e Rebecca Dell’Aquila. A guidarle, come di consueto sarà Simona Andrini, direttrice tecnica e allenatrice.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul