Fenix
Vittoria di grande carattere per la Fenix, più forte delle assenze e dei problemi fisici che l’avevano colpita durante tutta la settimana di preparazione. Contro un’avversaria insidiosa come la Titanservices San Marino, la squadra ha reagito alla grande, rialzando la testa dal difficile momento che stava attraversando.
“Devo fare i complimenti alle ragazze – sottolinea coach Loris Polo – perché la preparazione di questa partita è stata davvero difficile avendo avuto tante infortunate e ammalate. Sabato infatti non avevamo entrambe le libere e molte giocatrici sono venute a giocare pur senza essersi mai allenate, ma nonostante ciò siamo riusciti ad affrontare la gara con grande mentalità. Non nascondo che c’era un po’ di preoccupazione visto anche il momento che stavamo attraversando e invece c’è stata una grande reazione. Nei primi due set le ragazze non hanno mai mollato mostrando grande concentrazione poi sono calate nel terzo, ritornando però nel quarto a giocare molto bene. Questa vittoria è fondamentale per il morale e ora speriamo di recuperare qualche giocatrice in vista della prossima partita”.
La Fenix giocherà mercoledì 1 marzo alle 20.30 in casa della Libertas Volley Forlì.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul