Lucia Solaroli
“Abbiamo portato a casa la settima vittoria consecutiva – afferma coach Angelo Manca -, raddrizzando un finale di terzo set che volevamo buttare via a tutti i costi, ma non sono molto contento della prestazione della squadra. Purtroppo la Sammartinese sta passando un periodo poco fortunato, fra i numerosi infortuni e i mali di stagione è arrivata a Faenza veramente decimata, mettendo in campo una formazione under con solo tre delle solite titolari. Anche noi in settimana abbiamo avuto qualche piccolo malanno, Goni leggera contrattura alla coscia ed Emiliani leggera distorsione alla caviglia, ma non sono scuse valide per la nostra prestazione un po’ opaca. La nota positiva è che il gruppo ha tenuto, rimediando ai tanti errori commessi. In vista dello scontro di sabato prossimo a Pisignano, contro la capolista Cervia Volley, dobbiamo lavorare sodo per arrivare carichi e preparati. Positiva la prestazione di Bertoni che con Alberti è stata la miglior realizzatrice”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul