Categories: Cultura e Spettacoli

Vittorio Bonetti in concerto apre la “Festa della Madonna del Rosario” a Villanova di Bagnacavallo

È in programma da venerdì 7 a domenica 9 ottobre a Villanova di Bagnacavallo la “Festa della Madonna del Rosario”, organizzata dalla Parrocchia Sant’Apollinare con musica, spettacoli, animazioni e gastronomia.

 

Venerdì 7 alle 20.45, la Vittorio Bonetti Band si esibirà in “Viaggi e Miraggi”. Vittorio Bonetti alla voce sarà accompagnato da Andrea Morelli (chitarra), Marco Dirani (basso) e Paolo Rubboli (batteria).

 

Sabato 8 alle 16 si terrà una lezione dimostrativa di Zumba e si proseguirà alle 18 con la camminata promossa dall’associazione VillaNordic. La serata, a partire dalle 21, sarà in compagnia di Gianni e Paolo Parmiani.

 

Domenica 9 alle 14.30 si potrà partecipare alla pesca parrocchiale e visitare il mercatino, mentre alle 15.30 ci sarà lo spettacolo per tutte le età “Christian Magic Show” e alle 18 ci si potrà divertire con i balli del Gruppo VillaDance. La giornata si concluderà alle 21 con l’intrattenimento affidato al “Quasi Trio”: Cristina Manfrini (voce), Marcello Martini (piano), Matteo Trovato (basso), Marco Riccio (batteria).

 

Tutte le sere dalle 19 sarà attivo uno stand gastronomico con varie specialità e con possibilità di asporto. Le iniziative della festa si tengono negli spazi della Parrocchia di Villanova. È consigliata la prenotazione tavoli per cena e spettacoli al 339 7237490.

 

In occasione della festa, sabato e domenica saranno gli ultimi due giorni per poter visitare la mostra di Francesco Pilotti “Racconti, poesie, dipinti e sculture della natura” allestita presso la sala di lettura Gagliarini di Villanova, mentre domenica 9 ottobre alle 9.30 si terrà in piazza Tre Martiri lo svelamento del mosaico realizzato in memoria di Angela Rossetti alla presenza dell’Amministrazione comunale di Bagnacavallo e di familiari e amici.[vc_single_image image=”23372″ img_size=”full”]

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

2 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

2 ore ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

3 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

4 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

4 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

5 ore ago