Home / Sport e Natura  / Vittoria per i Portuali Ravenna sulle Fenix. Nuova sconfitta per la Tecnoprotezione

Vittoria per i Portuali Ravenna sulle Fenix. Nuova sconfitta per la Tecnoprotezione

Fenix

Battuta d’arresto casalinga per la Fenix, caduta 1-3 con le Portuali Ravenna, diventate le nuove capoliste del girone. Le faentine giocano comunque una buona gara e ad affermarlo è anche coach Loris Polo.

 

Ravenna ha meritato di vincere e ha confermato di essere un’ottima squadra – sottolinea -, ma sono comunque soddisfatto della nostra prestazione. Nel primo set siamo partiti impauriti e ci siamo fatti sorprendere poi nel secondo è arrivato il riscatto. Le ragazze hanno mostrato la giusta cattiveria e vinto con merito. Anche gli ultimi due set sono stati positivi con un inizio punto e un break delle nostre avversarie, ma anche in questo caso ce la siamo giocata fino all’ultimo. L’atteggiamento è stato quindi sempre quello giusto e direi che non posso che essere contento.”.

 

Nella prossima giornata la Fenix osserverà un turno di riposo e ritornerà in campo sabato 17 dicembre alle 20.30 in casa con l’Unica Volley Rimini.

 

Classifica: Portuali Ravenna 22; Figurella Rimini Volley* 21; Fenix Faenza* e Fulgur Bagnacavallo 19; Longiano Volley e Idea Volley Santarcangelo 16; Junior Coriano 14; Unica Volley Rimini 13; Titanservices San Marino* e Vtr Pallavolo Viserba 7; Stella Rimini 5; Teodora Settore Giovanile Ravenna e Libertas Volley Forlì 0*. * devono ancora riposare

 

SERIE D MASCHILE

Terza sconfitta consecutiva per la Tecnoprotezione, caduta in casa con Portomaggiore. I ragazzi partono abbastanza bene, ma ad ogni metà del set subiscono la rimonta degli ospiti, non riuscendo poi più a rientrare in partita.

 

Ancora una volta decisivo è stato l’atteggiamento passivo mostrato in alcuni momenti della gara che non ha permesso alla Tecnoprotezione di essere competitiva nei momenti decisivi.

 

La Tecnoprotezione ritornerà in campo sabato 10 dicembre alle 17 in casa della Pallavolo Bologna.

 

Classifica: Forlì Volley 24; Sesto Imolese* 20; Orbite Ravenna 19; Pietro Pezzi Ravenna 18; Budrio 13; Portomaggiore 11; Facile Volley 10; Tecnoprotezione 7; Argenta Volley* 6; Rainbow Forlimpopoli 5; Pallavolo Bologna 2. * devono ancora riposare

  • unika