Categories: Più NotizieSport

Vittoria Lakers sui Raptors, Jokic non basta, Denver ko

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Adoro questa squadra”. LeBron James è alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio al piede di fine febbraio, ma esulta e si gode l’importante successo dei suoi compagni di squadra che, in casa, battono 122-112 i Raptors, conquistando la terza vittoria consecutiva e avvicinando la zona play-off. Un’affermazione costruita sui 28 punti e 9 assist di D’Angelo Russell, ma anche sul contributo che arriva dalla panchina con i 23 punti di Schroder (7 gli assist), i 18 di Reaves e i 16 di Hachimura. In doppia cifra anche Vanderbilt che chiude con 16. Male Toronto alla quarta sconfitta (la terza consecutiva) nelle ultime 5 gare, nonostante i 32 punti di Barnes (9 rimbalzi e 7 assist), i 31 di Anunoby e la doppia doppia da 17 punti e 10 rimbalzi di Jakob Poeltl.
A San Antonio sconfitta a sorpresa per la prima della classe a Ovest con i Nuggets che cedono agli Spurs (14esimi) per 128-120. Nikola Jokic come sempre prova a trascinare Denver, mette a referto una tripla doppia da 37 punti, 11 rimbalzi e altrettanti assist, trova in Murray un buon alleato (24 i punti), ma alla fine vincono i padroni di casa che si prendono una bella soddisfazione e mandano 7 giocatori in doppia cifra.
Il più prolifico è Johnson con i suoi 23 punti, dalla panchina ne fa 20 McDermott, a seguire i 19 di Sochan, i 14 a testa di Jones (dalla panchina) e Vassell, gli 11 di Mamukelashvili e i 10 di Collins (9 i rimbalzi).
Nelle altre gare della notte vittorie per Philadelphia (120-119 su Portland con 39 punti per Embiid), Atlanta (114-107 contro i Wizards con 28 punti e 9 assist per Young), Miami (119-115 su Cleveland con 33 punti per Butler) e Brooklyn (124-123 sui Timberwolves con 29 punti e 11 assist per Dinwiddie).
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

6 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

6 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

6 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

6 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

9 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

13 ore ago