I Blacks volano alla final four di Coppa Italia in programma a Busto Arsizio l’11 e il 12 marzo. Il pass lo staccano sul campo della Tecnoswitch Ruvo di Puglia al termine di un match fisico ed intenso, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. La forza dei Raggisolaris è stata ancora una volta la lucidità nei momenti difficili, una unione che ha permesso al gruppo di restare sempre concentrato per poi piazzare il colpo del ko. Ora si attende il nome dell’avversaria della semifinale che sarà una tra Real Sebastiani Rieti e Luiss Roma, match in programma giovedì 26.
La partita non delude le attese e vede le squadre battagliare punto a punto e lottare a rimbalzo per tutti i quaranta minuti. Nel primo quarto Ruvo prova a scappare sul 13-8, ma Faenza la riprende passando a condurre 14-13 per poi chiudere sotto 17-19 al primo riposo. Un punteggio che poteva essere decisamente differente se dalla lunetta non fosse arrivato un rivedibile 1/6. L’atteggiamento dei faentini è però quello giusto e lo si vede anche al rientro in campo quando Morciano e Bandini sparano subito due triple per il 23-19. Valesin ricuce il gap e all’insegna dell’equilibrio si arriva all’intervallo con Faenza avanti 36-34.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…