Sabato 16 novembre alle 11 è in programma una visita guidata alla mostra Rosetta Berardi. Iconografie del dolore privato, con Linda Kniffitz, curatrice della rassegna, a palazzo Rasponi dalle Teste.
La mostra, aperta fino a domenica 24 novembre, è un viaggio attraverso le varie declinazioni della sofferenza umana, espressa in una serie di opere che spaziano dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alle installazioni, costruendo un dialogo tra linguaggi diversi.
Gli orari di apertura della mostra: dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, e dal sabato alla domenica dalle 11 alle 18.30. Chiuso il lunedì.
L’ingresso è libero.
Il giovane è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna su disposizione della Procura della Repubblica, che ha assunto il…
Lo spettacolo della compagnia Fratelli di Taglia, scritto e diretto da Giovanni Ferma e Daniele Dainelli andrà in scena domenica…
A Ravenna un dolce weekend con Art & Ciocc, mentre al Teatro Alighieri partono gli appuntamenti della Trilogia d'autunno. Per…
Divieto temporaneo di transito per tutti i veicoli e i pedoni dalle 8 di lunedì 18 novembre prossimo fino alla…
Domenica 17 novembre a “Rossini Open” sarà dunque una specie di foto “istantanea” di nove musicisti che suonano un affascinante…
I prossimi appuntamenti con le Favole: la rassegna proseguirà sabato 30 novembre alle ore 21 con Cenerentola in bianco e…