Continuano gli atti di violenza in campo. Dopo gli avvenimenti al Benelli e gli insulti razziali suo capo della Consar a Godo la ‘magica’ apparizione di una mazza da Baseball sul campo da calcio “Lombardi-Rossi-Solfrini” di Fiumana, frazione di Predappio, durante il match Fiumanese-Godo. La Rissa è stata evitata, ma un calciatore ravennate prima dell’uscita dal campo ha ricevuto un pugno in faccia.
Nulla durante la partita, che pendeva a favore dei padroni di casa, ha fatto ipotizzare una possibile rissa. Uno scontro tranquillo e senza particolari problemi in campo, se non fosse che, quasi a fine partita, la squadra ravennate ha deciso di sostituire uno dei suoi calciatori poiché ammonito. Una scelta tecnica per evitare una possibile squalifica in vista della successiva giornata di campionato.
A quel punto un dirigente della Fiumanese si sarebbe avvicinato al giocatore appena sostituito con una mazza da baseball o un bastone mentre il giocatore si dirigeva negli spogliatoi. Il giovane per difendersi ha preso una sedia, ma a quanto pare non è bastato per evitare il peggio, infatti, nello stesso momento un giocatore della fiumanese in partita è uscito dal campo e ha colpito con un pugno il calciatore del Godo.
Il rapido intervento dei membri dello staff e dei compagni di squadra ha evitato ulteriore violenza e l’arbitro della partita, ha sospeso il match chiedendo l’intervento dei Carabinieri, giunti poco dopo allo stadio.
Ancora mistero sulle motivazioni che hanno condotto a questo folle e gratuito gesto di violenza.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…