Violento scontro auto-moto nella mattina di lunedì 8 luglio su via Cervese all’incrocio con via Targhini, a Calabrina nel Cesenate, al confine con la zona di Cervia. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura Skoda e una motocicletta Honda si sono scontrate frontalmente.
Ad avere la peggio il centauro, il 21 enne Stefano Alberto, che è volato sull’asfalto ed è morto ancora prima di arrivare all’ospedale Bufalini di Cesena. Il conducente dell’auto è rimasto illeso. La Polizia Locale di Cesena sta svolgendo le verifiche riguardo il rispetto delle precedenze.
Grande il dolore della comunità cervese, della famiglia e di tutti quanti lo conoscevano. Ecco il pensiero del Cervia United, squadra in cui il giovane militava: “Stefano Alberto di soli 21 anni giocatore della neonata società sportiva Cervia United ha perso la vita in un incidente stradale Stefano non ci sembra ancora vero 15 giorni fa eri al campo entusiasta e voglioso di ricominciare questa nuova avventura invece… Tutta Cervia United si stringe al dolore della famiglia e esprime le più sentite condoglianze”. E ancora: “Un ragazzo solare, educato, uno di noi. Carico ed entusiasta per giocare la nuova stagione. In questo momento terribile abbracciamo i suoi cari, la famiglia, vi siamo vicini”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul