Insulti sessisti dell’ex assessore Miccoli. Valentina Palli, sindaca di Russi: «Prenderò provvedimenti legali»

L'attacco alla sindaca Palli. Miccoli: «Per me era attaccata da una crisi di depressione post partum, visto che aveva avuto un bambino da poco»

Duro attacco alla sindaca di Russi Valentina Palli durante l’assemblea pubblica sull’alluvione, organizzata dal Comitato “Proteggiamo Conselice”, tenutasi nella serata di giovedì 29 febbraio a Conselice. La sindaca Palli è stata insultata davanti a 80 persone e a una diretta streaming dal geologo ed ex assessore Claudio Miccoli.

L’uomo, durante un intervento riferendosi alla sindaca Palli ha detto: «Per me era attaccata da una crisi di depressione post partum, visto che aveva avuto un bambino da poco, perché per dire una cosa del genere bisogna che uno non abbia il totale equilibrio mentale». «Ancora nel 2024 noi donne dobbiamo essere sottoposte a questo livello di inaudita e inaccettabile violenza?» ha dichiarato la sindaca Palli sui social, specificando che prenderà provvedimenti legali a riguardo.

Anche la Giunta Comunale di Russi ha commentato sui social la vicenda: «Un attacco ignobile e inaccettabile verso una rappresentante delle istituzioni solo perchè donna».

Dalla stessa categoria